Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Spezia, preso Bellomo dal Torino

Il vero colpo del calciomercato oggi lo ha messo a segno lo Spezia. Infatti la squadra ligure si è assicurata le prestazioni di Nicola Bellomo. Un acquisto importante, battuta la concorrenza del Brescia, perché il fantasista barese può far fare quel salto di qualità per portare lo Spezia ad entrare nella zona play off che è poi l’obiettivo stagionale.

Bellomo attualmente al Torino ha esordito in massima serie in questa stagione, sette presenze per lui con i Granata, e ha messo a segno pure il primo gol in A contro l’Inter nell’ottobre scorso. Destro di piede, ha una buona conclusione dalla distanza ed è anche un ottimo tiratore di calci piazzati.

Quello di Bellomo è il quarto acquisto nel mercato invernale per gli aquilotti allenati da Devis Mangia, dopo i difensori Bianchetti e Datkovic e il centrocampista greco Gentsoglou. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’attaccante del Siena Niccolò Giannetti.

Leggi anche — > Serie B, Spezia: esonerato Stroppa al suo posto Mangia

Leggi anche — > Calciomercato Novara, Sansovini è Ufficiale dallo Spezia

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333