Calciomercato Ternana 2013-2014: arriva Falletti, è ufficiale

La Ternana ha appena ufficializzato un altro colpo: si tratta dell’uruguaiano Cesar Falletti, che ha appena firmato un contratto che lo lega alla società umbra per 4 anni. Il calciatore era già a disposizione di Mister Toscano da alcuni giorni e appena 8 giorni fa ha ottenuto la cittadinanza italiana.

Si tratta del secondo sudamericano acquistato in poco tempo: qualche giorno fa, infatti, (come annunciato da avellino-calcio.it), la Ternana ha ufficializzato l’arrivo di Avenatti, anch’esso uruguaiano.

Cresciuto nelle giovanili del Cerro, squadra appartenente alla massima serie del campionato di calcio uruguaiano, esordisce in prima squadra con la stessa maglia durante la stagione 2011-2012.
Nelle due stagioni ha realizzato 39 presenze e 5 gol con la suddetta società; dal 2012 fa parte della Nazionale uruguaiana Under 21. 

Leggi anche –> Serie B 2013-2014, Cittadella-Ternana: Probabili Formazioni e Ultime News

Leggi anche –> Latina-Avellino: diretta dal “Francioni”, aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Serie B 2013-2014, Cittadella-Ternana: Probabili Formazioni e Ultime News

Latina-Avellino 1-1 (Fabbro, Negro) risultato finale