Calciomercato Varese 2013-2014: I lombardi ingaggiano Emiliano Bonazzoli?

Potrebbe essere Emiliano Bonazzoli a guidare l’attacco del Varese nel prossimo campionato di Serie B. La clamorosa notizia di mercato è uscita fuori dopo che i lombardi hanno capito di non riuscire a chiudere con Pavoletti del Sassuolo.

Bonazzoli non sarebbe assolutamente un ripiego, d’altronde la carriera che ha portato avanti fino ad oggi parla in suo favore: 111 gol suddivisi tra Parma, Fiorentina, Sampdoria, Brescia, Reggina, Verona. Nell’ultima stagione ha messo a segno tre reti e attualmente il giocatore è svincolato.emiliano bonazzoliD’Altronde quello della punta centrale resta un vero rebus per il Varese perché dopo che Ebagua è stato venduto allo Spezia è rimasto libero il posto che potrebbe essere a questo punto occupato dal’34enne Bonazzoli che avrebbe l’occasione di sfruttare in modo vincente gli assist di Neto Pereira e il gioco sviluppato dagli esterni Calil e Zecchin.

Leggi anche — > Calciomercato Avellino: occhi su Belotti, no a Bonazzoli

Leggi anche — > Coppa Italia: Il Varese è pronto a sfidare il Vicenza

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Calciomercato Pescara 2013/2014: colpo Mascara

Calciomercato Reggina 2013-2014: Ingaggiato il portiere Massimiliano Benassi