Connect with us

Altre Squadre

Calciomercato Varese 2013-2014: I lombardi ingaggiano Emiliano Bonazzoli?

Potrebbe essere Emiliano Bonazzoli a guidare l’attacco del Varese nel prossimo campionato di Serie B. La clamorosa notizia di mercato è uscita fuori dopo che i lombardi hanno capito di non riuscire a chiudere con Pavoletti del Sassuolo.

Bonazzoli non sarebbe assolutamente un ripiego, d’altronde la carriera che ha portato avanti fino ad oggi parla in suo favore: 111 gol suddivisi tra Parma, Fiorentina, Sampdoria, Brescia, Reggina, Verona. Nell’ultima stagione ha messo a segno tre reti e attualmente il giocatore è svincolato.emiliano bonazzoliD’Altronde quello della punta centrale resta un vero rebus per il Varese perché dopo che Ebagua è stato venduto allo Spezia è rimasto libero il posto che potrebbe essere a questo punto occupato dal’34enne Bonazzoli che avrebbe l’occasione di sfruttare in modo vincente gli assist di Neto Pereira e il gioco sviluppato dagli esterni Calil e Zecchin.

Leggi anche — > Calciomercato Avellino: occhi su Belotti, no a Bonazzoli

Leggi anche — > Coppa Italia: Il Varese è pronto a sfidare il Vicenza

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Cesena-Varese, primo Monday Night Serie B: diretta tv su Sky e Mediaset | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333