Calendario in Pdf Campionato Serie B 2013-2014 (da Scaricare Gratis)

L’attesa è finalmente terminata: oggi, 1 agosto 2013, è il giorno dei calendari del campionato di serie B, edizione 2013-2014. Un torneo che, come sempre, si preannuncia battagliero ed incandescente, dalla prima all’ultima (42esima) giornata. Chi con la voglia di tornare immediatamente in serie A (leggi Palermo o Siena), chi invece con il sogno di imitare il miracolo Sassuolo, approdato in serie A e chi, infine, come l’Avellino, voglioso di centrare una tranquilla salvezza: tutte, insomma, pronte a sfidarsi in uno dei campionati professionistici più lunghi e tortuosi del calcio professionistico occidentale.

La nuova avventura dei Lupi inizierà in casa, allo stadio “Partenio Lombardi”, contro il Novara.

massimo-rastelli

Per la prima volta – segno evidente anche della crescita del campionato di serie B – il sorteggio dei calendari sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Lega di Serie B. Insomma, se appena qualche giorno fa i più ricchi della serie A si erano affidati alla diretta su Sky (riservata chiaramente ai soli abbonati), la più piccola Lega di Abodi sceglie la trasmissione sul web, ovviamente gratuita.

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE B 2013-2014

Leggi anche -> Avellino, cresce l’attesa per conoscere il nuovo cammino in serie B

Leggi anche -> Diretta Streaming Calendari Serie B 2013-2014

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Serie B 2013-2014, per l’Avellino Esordio al Partenio- Lombardi con il Novara

Calendari Serie B 2013/2014, il programma completo della prima giornata