Camarà all’Akragas dall’Avellino, Ufficiale

Il giocatore della Guinea-Bissau lascia il club biancoverde per approdare al club di Agrigento

Ora è ufficiale: Idrissa Camarà è un nuovo giocatore dell’Akragas, club che milita nel Girone C del Campionato di Lega Pro. Il suo trasferimento avviene nella giornata di oggi, ovvero l’ultima della sessione invernale del Calciomercato 2018.

Ecco il comunicato ufficiale da parte del club siculo: “L’Akragas Città dei Templi comunica di avere perfezionato l’ingaggio di Idrissa Camara’ in prestito dall’Avellino fino al termine della stagione. Camara’ è un esterno offensivo, classe ’92, di nazionalità Guinea Bissau. Nel recente passato ha indossato anche la maglia della Correggese in D“.

Quello che vi riportiamo in seguito, invece, è il comunicato da parte del club irpino: “L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto all’Akragas, a titolo temporaneo, fino al termine della stagione in corso, l’attaccante Idrissa Camarà. La società, nel formulare al calciatore un sincero in bocca al lupo per la nuova esperienza, gli augura le migliori fortune professionali“.

Dopo l’interessamento da parte del Trapani e del Ravenna nei giorni scorsi, alla fine l’attaccante vestirà la maglia della formazione siciliana fino al termine della stagione. Il giocatore lascia il club irpino dopo aver militato nel luglio del 2016. Complessivamente, ha collezionato 26 presenze ed un solo assist, senza mai andare a segno.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Calciomercato Avellino: Camarà verso l’Akragas, sfuma Okwonkwo

Vajushi all’Avellino, Paghera alla Pro Vercelli: fatta