Connect with us

Vivaio

Campionato Primavera 2013/2014: Avellino-Reggina finisce 0-3

Si è giocata ieri la partita valida per la seconda giornata di Campionato Primavera tra Avellino e Reggina. Si trattava della seconda sfida in una sola settimana tra le due squadre, che si erano già affrontate a Reggio Calabria nel primo turno di Coppa Italia, con la Reggina che è riuscita a passare il turno. Gli amaranto hanno conquistato la vittoria anche ieri, vincendo sul campo di San Michele di Serino per 3-0 con i gol di Condemi, Migliavacca e Aloi. L’Avellino non è mai riuscito ad essere davvero pericoloso e non è mai entrato in partita, già dal primo tempo infatti i lupi erano sotto per 2-0.

Primavera Tim 2013-2014

 

I lupi nei due incontri con la squadra allenata da Zanin non sono riusciti a realizzare neanche un gol, subendone ben cinque. I ragazzi di Antonio Aloisi non hanno iniziato in modo brillante il campionato, hanno infatti subito due sconfitte per 3-0, l’altra contro la Juve Stabia, rimanendo ancora fermi a zero punti. I biancoverdi devono cambiare marcia e riscattarsi fin da subito, a partire dalla prossima giornata di campionato contro il Livorno. C’è tempo fino al 14 settembre per ricaricarsi e intervenire su ciò che non va.

Leggi anche –> Reggina-Avellino 2-0 in Coppa Italia. Biancoverdi eliminati

Leggi anche –> Campionato Primavera, Juve Stabia-Avellino 3-0 nella prima giornata

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Calciomercato Avellino: no per Polenta, arriva Juan Antonio? | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Vivaio

33333333