Capo d’Orlando-Avellino 73-77, Sacripanti: “Vinto una gara tostissima”

Ecco le parole del coach della formazione biancoverde dopo il successo di questa sera

Stefano Sacripanti ha parlato dopo Capo d’Orlando-Sidigas Avellino. Match che la squadra biancoverde ha portato a casa con il risultato finale di 77-73, al PalaFantozzi, nel match valido per la 27a giornata della Serie A 2017-18. Ora, la squadra irpina è concentrata sulla sfida di mercoledì sera al PaladelMauro, ovvero la finale di andata dell’Europe Cup contro Venezia.

Sulla sfida di questa sera, coach Sacripanti ha voluto rilasciare queste dichiarazioni: “Abbiamo vinto con alti e bassi giocando una grande pallacanestro. Credo che il punteggio finale sia stato giusto. Volevo far si che potessi avere una rotazione di tutti i giocatori per almeno 30 minuti. E’ stata una partita dura in un campo caldissimo.

Ci siamo ritrovati un avversario molto fisico. Noi abbiamo fatto un ottimo secondo quarto. Anche il terzo buono, ma abbiamo pagato un po’ il calo di energie nell’ultimo. Abbiamo portato a casa questi due punti. Ora dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla gara di andata della finale contro Venezia“.

Capo d’Orlando-Sidigas Avellino 73-77 Risultato Finale

Avellino Calcio, lotta salvezza sempre più difficile