Capo d’Orlando-Avellino, Sacripanti: “Trasferta molto difficile”

Queste sono state le sue parole a due giorni dalla trasferta siciliana della Scandone

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match fuori casa contro Capo d’Orlando, valida per la 27a e quartultima giornata della Regular Season della Lega Basket Serie A 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Abbiamo lavorato per questa partita molto difficile. Rispetto all’andata hanno cambiato giocatori e allenatori. Vengono da due partite decise all’ultimo tiro, con una vittoria ne una sconfitta. Il campo loro sarà caldissimo e si giocheranno il tutto e per tutto. Loro stanno giocando un’ottima pallacanestro.

Sulla vittoria di coppa in settimana. E’ una soddisfazione enorme per tutti noi. Per la proprietà che mi ha subito chiamato a fine partita, per lo staff, per la squadra, per la città e per i tifosi. Hanno tutti contribuito a questo grandissimo risultato che è una finale europea per la prima volta nella nostra storia.

Non abbiamo vinto nulla nelle ultime tre finali, ma questo porta ad Avellino solidità e continuità tra le grandi squadre. Ora abbiamo Venezia, il quale mi devo complimentare per la qualificazione alla finale raggiunta. Rivale storica. E’ una squadra che ha qualche freccia in più nel proprio arco. C’è tantissima voglia di far bene“.

Palermo-Avellino, Tedino: “Troppe assenze? Penso solo alla gara di domani”

Palermo-Avellino, i convocati di Tedino