Carpi-Avellino 0-0, Foscarini a RPN: “Contento della prestazione, ma non del risultato”

Ecco le parole del tecnico dei biancoverdi dopo lo scialbo pareggio di oggi

Claudio Foscarini, allenatore dei lupi, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo Carpi-Avellino. Match che è terminato sul punteggio di 0-0, valevole per la 38a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “E’ un punto pesante e importante. La prestazione è stata buona, ma non sono contento della situazione generale, sopratutto per gli infortunati. Paghiamo un po’ di sfortuna. Sono molto arrabbiato per l’espulsione.

Sono giocatori giovani e devono crescere. Noi volevamo vincere la partita. Abbiamo dimostrato di saper muovere la palla. lì davanti abbiamo creato pochissime occasioni. Oggi credo che la scelta di Ardemagni l’avrei rifatta, per il tipo di gioco, per le caratteristiche è più importante. La scelta è stata dettata anche per questa esigenza.

Non siamo stati incisivi, sopratutto in attacco. Non abbiamo subito reti anche per la bravura di Radu. La guardo la classifica ma non ci penso più di tanto. Oggi sei deluso che guardi il risultato, ma noi dobbiamo cercare di fare il risultato e di fare le nostre vittorie, incominciando dalla gara di martedì che non è per niente facile“.

Carpi-Avellino 0-0, pagelle: buon ritorno per Radu, Vajushi spina nel fianco

Carpi-Avellino 0-0, Foscarini: “In avanti dovevamo fare di più”