Carpi-Avellino, Biglietti Settore Ospiti quasi Esauriti

Sono quasi esauriti i biglietti per il settore ospiti per assistere al big match di domani sera tra Carpi-Avellino. Come era prevedibile i 690 tagliandi destinati alla tifoseria biancoverde sono stati presi d’assalto e quindi anche contro la capolista si assisterà a un esodo di massa dall’Irpinia per aiutare la squadra a compiere l’ennesima impresa e volare definitivamente nell’alta classifica.

I biglietti sono andati a ruba, la marea biancoverde si riverserà anche in altre zone dello stadio Sandro Cabassi visto che molti residenti in zona dovrebbero sedersi in tribuna per tifare Avellino. Tutti vogliono essere presenti a quello che viene considerato, non a torto, un evento storico.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Carpi-Avellino, i convocati di Rastelli (Serie B 2014-2015)

Bologna-Latina: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)