Connect with us

News

Carpi-Avellino 1-1, il video del fallo di mano inesistente di Arini

Ennesima svista arbitrale ai danni dell‘Avellino. L’arbitro La Penna concede un calcio di rigore al Carpi al 30esimo minuto per un fallo di mano di Mariano Arini. Per il centrocampista avellinese arriva anche il cartellino rosso per chiara occasione da rete. Le immagini però sono eloquenti, il direttore di gara ha preso un abbaglio clamoroso. Il tiro di Sgrigna sbatte sull’addome di Arini che, al momento del tiro, mette le braccia dietro la schiena.

Se si osserva meglio l’azione il tiro di Sgrigna era destinato addirittura ad uscire fuori. Errore clamoroso per La Penna che ha penalizzato pesantemente i biancoverdi che si sono visti fischiare un rigore contro, un cartellino rosso al migliore dei suoi che per lo più salterà anche il prossimo match contro il Cittadella. E in più i lupi costretti a giocare in trasferta tre quarti di match in 10 uomini. Ennesima ingiustizia subita dagli Irpini che dopo Chiffi e Manganiello hanno dovuto fare i conti anche con le sviste clamorose di Federico La Penna da Roma.

GUARDA L’AZIONE DELL’ESPULSIONE DI ARINI

TUTTO SU CARPI-AVELLINO

Leggi anche –> Carpi-Avellino 0-1, Video Gol Mariano Arini

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333