Carpi, cambio allenatore: Pillon al posto di Vecchi

Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato il signor Stefano Vecchi dal ruolo di responsabile tecnico della prima squadra”. Con uno stringato comunicato pubblicato sul proprio sito internet il Carpi, prossimo avversario dell’Avellino esonera il suo allenatore. “A mister Vecchi – si legge nella nota ufficiale – vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per il prosieguo di carriera”.

Al posto di Vecchi seduto in panchina c’è Bepi Pillon un allenatore di categoria che cercherà di corroborare le speranze di salvezza della matricola che staziona a centro classifica e che nonostante gli ultimi risultati poco favorevoli si attesta a centro classifica. “Pillon – prosegue il comunicato – ha firmato fino al prossimo giugno”. Un ingaggio a tempo per un allenatore che la categoria conosce bene.

L’allenatore di Preganziol ha allenato lo scorso anno la Reggina dove è stato chiamato, guarda caso a marzo, per sostituire Dionigi. Raggiunge con gli amaranto l’obiettivo della salvezza, ma non viene confermato dalla dirigenza calabrese. Nella sua carriera di allenatore ci sono due promozioni in Serie B alla guida del Treviso.

Leggi anche — > Avellino-Carpi 4-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Avellino-Siena: tutte le info per acquistarli

Biglietti Carpi-Avellino, le info per il settore ospiti