Carpi-Palermo: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il Palermo deve espugnare il campo del Carpi per continuare a restare in vetta. E’ questo l’obiettivo della squadra allenata da Iachini che dopo aver conquistato il primo posto della Serie B non lo vuole lasciare soprattutto all’avvio del trittico natalizio che può portare al concretizzarsi del sogno promozione.

Dall’altra parte però c’è una formazione che vuole restare lontano dalla zona retrocessione e non è assolutamente intenzionata a lasciare campo aperto ai più quotati avversari. La partita si potrà seguire sulle frequenze di Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Vecchi ha il dubbio Sgrigna che soffre di un risentimento muscolare e quindi potrebbe lasciare spazio a Di Gaudio, cambio tra i pali dove Kovacsik dovrebbe tornare titolare. Nel Palermo in difesa rientra Terzi, mentre in regia è confermato Ngoyi. Se Daprelà non ce la fa ecco pronto Pisano.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-PALERMO

Carpi-Palermo formazioni

Leggi anche — > Serie B, 17a Giornata: Risultati e Marcatori

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Crotone-Juve Stabia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Cesena-Reggina: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming