Carpi-Trapani: Probabili formazioni, Diretta tv e Streaming

Due squadre imbattute e che vogliono continuare ad esserlo. E’ il motivo della sfida tra Carpi-Trapani che si gioca in anticipo venerdì 19 settembre alle ore 19.00 e inaugura la quarta giornata di Serie B. D’altronde il cammino delle due formazioni non poteva iniziare in maniera migliore visto che entrambe occupano un’ottima posizione di classifica e vengono comunque da due risultati utili: il Carpi ha pareggiato in trasferta a Crotone e il Trapani ha vinto in casa contro il Vicenza.

Tra i padroni di casa risolto il caso Kelava con la quasi certa epurazione del portiere ribelle e quindi tra i pali andrà Gabriel che è stato preso in prestito dal Milan. Gli ospiti invece dovranno continuare a fare a meno di Iunco e Basso. partita che andrà in diretta tv su Sky Calcio 3 e Mediaset Premium. In streaming sui servizi internet offerti agli abbonati alle due piattaforme.

Queste le probabili formazioni:

Carpi: Gabriel; Struna, Saugher, Poli, Gagliolo; Lollo, Porcari, Bianco; Pasciutti, Mbakoku, Di Gaudio.

Trapani: Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Barillà; Nadarevic, Mancosu, Citro.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Latina-Avellino, Ferdinando Sforzini l’ex di turno

Catania-Modena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming