Casertana-Benevento, presenti anche tifosi dell’Avellino

aaa

Saranno presenti sulle tribune del Pinto di Caserta anche tifosi dell’Avellino. Alcuni supporter biancoverdi hanno fatto sapere che si recheranno a Caserta per assistere al derby Casertana-Benevento che si gioca venerdì 20 marzo alle ore 20.45. Gli ultras biancoverdi sosterranno i giocatori rossoblu per spingerli alla vittoria contro gli Stregoni che sono inseriti nella mappa delle rivalità di curva. Anche all’andata i tifosi biancoverdi si erano recati al Vigorito di Benevento per sostenere la Casertana dal settore ospiti.

L’amicizia tra la tifoseria dei Lupi e quella dei casertani affossa ormai le radici a qualche decennio fa e si è andata consolidando nel corso degli anni anche se le due squadre non hanno militato negli stessi campionati visto che i rossoblu hanno disputato diversi campionati di Serie D. Tutto questo però non ha scalfito il rispetto che regna sovrano tra i tifosi biancoverdi e casertani e che si rinnoverà al Pinto venerdì sera per tifare insieme la squadra locale e portarla alla vittoria contro la capolista.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Che fine ha fatto Babù: pupillo di Zeman, dall’Avellino alla Serie D

Avellino-Perugia, Goretti: “Serve la partita della vita”