Caso Trotta, la Procura Federale ricorre in Appello

Il caso Trotta sembra non voler finire mai: come aveva anticipato lo stesso Taccone lunedì scorso a Linea Verde Sport e da noi riportato, la Procura Federale è ricorsa in appello sul caso Trotta. Nonostante quindi l’Avellino sia stato assolto in primo grado, ora la società dovrà affrontare un altro grado di giudizio.

Lo stesso Taccone non è parso comunque preoccupato. Aveva infatti affermato, lunedì scorso, che “qualcuno vuole continuare a divertirsi, ma noi siamo tranquilli”. Allo stesso modo per il calcioscommesse, sempre a Linea Verde Sport, il presidente a precisa domanda, aveva risposto che “l’Avellino non rischia assolutamente nulla”.

In ogni caso sulla classifica dell’Avellino, già deficitaria, continuano a pendere queste due zavorre. In questo momento, però, è tempo di pensare al campo e alla prossima partita di sabato a Bari, che precederà quella ancora più delicata contro la Salernitana in programma il 24 Dicembre al Partenio.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Bari-Avellino, si studiano le migliori misure di sicurezza

Bari-Avellino, alla scoperta dei prossimi avversari dei Lupi