Castaldo Infortunato, non gioca Lanciano-Avellino?

Il bomber Gigi Castaldo potrebbe non giocare la gara Lanciano-Avellino. L’attaccante è infortunato e non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna al Partenio-Lombardi. Ma cosa ha fermato l’attaccante irpino? Secondo le indiscrezioni raccolte nel corso dell’allenamento, oggi doppia seduta, Castaldo ha saltato la seduta pomeridiana per via di un problema all’orecchio, eredità di un colpo ricevuto contro il Trapani. Un problema che fa stare in pensiero lo staff tecnico, ma che comunque non dovrebbe privare Lanciano-Avellino di uno dei sicuri protagonisti.

Chi si è allenato regolarmente sono invece Jidayi, Mokulu e Arini. Mister Tesser ha poi provato Jidayi e D’Angelo in cabina di regia: infatti l’allenatore contro il Lanciano non potrà contare su Paghera che è squalificato e su Arini che non è in perfette condizioni di salute. Sicuri assenti: Migliorini, Rea, Pisano, Bastien e Tavano. Ma il pensiero corre veloce a Castaldo e al suo, si spera, imminente recupero per la sfida salvezza.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lanciano-Avellino, per Tesser ancora molte assenze

Lanciano-Avellino, Joao Silva: “Proveremo a prendere i tre punti”