Ceres Sponsor dell’Avellino contro la Salernitana

Alla fine è davvero successo. La nota marca di birra Ceres sarà sponsor dell’Avellino contro la Salernitana. A darne l’annuncio la stessa Ceres nella sua pagina Facebook. Quello che sembrava un normale scherzo è diventato un tam-tam mediatico impressionante, che alla fine si è concretizzata in questa sponsorizzazione in vista del derby del 15 ottobre.

Ricordiamo che tutto era nato dal fatto che il Bari, avversario dell’Avellino, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con un altra nota marca di birra. Da qui è nata l’idea di due tifosi dell’Avellino di proporre (come risposta ai rivali baresi) alla Ceres di sponsorizzare l’Avellino. Quello che era un semplice gioco è diventato realtà.

Non si sa se la sponsorizzazione avverrà solamente in occasione del derby di domenica 15 ottobre, oppure per tutta la stagione, ma questa è un ipotesi più difficile, perché l’Avellino ha come sponsor la Sidigas, che per tre anni verserà comunque un importantissimo contributo nelle casse societarie.

In ogni caso, una grande occasione per la società dal punto di vista economico e di marketing.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Bari-Avellino, Grosso: “Affrontiamo una squadra che segna tanto”

Bari-Avellino, i convocati di Grosso (Serie B 2017-18)