Cesena-Ascoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Cesena-Ascoli si sfideranno in vista della giornata numero 24 del campionato di Serie B. La partita sarà disputata sabato 29 gennaio alle ore 15.00, con i padroni di casa che proveranno a dare vita ad un match scoppiettante, ma soprattutto vittorioso. La diretta streaming della gara sarà in onda sui canali streaming messi a disposizione dai canali Rojadirecta. Ricordiamo che la visione della partita potrebbe essere non legale, per questo il nostro è solo un articolo con lo scopo puramente informativo. Il Cesena vuole portarsi a casa tre punti fondamentali per sperare nella zona playoff. Risponde un Ascoli a caccia di punti per tentare la scalata alla classifica e permettersi una salvezza anticipata, anche se attualmente vive una buona classifica.

A Cesena si cercherà di far fronte ad una partita fondamentale che mette a disposizione tre punti che possono essere ottenuti senza troppi problemi. Di fronte ecco una squadra agguerrita, per questo il risultato sarà in bilico fino al 90simo minuto.

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Crotone-Perugia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Brescia-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)