Cesena-Avellino, lupi per il terzo risultato utile di fila

Sabato a Cesena l‘Avellino cercherà il terzo risultato utile di fila, serie mai riuscita ai lupi quest’anno. La squadra irpina si è fermata al massimo a due risultati utili di fila: è successo tra la sesta e la settima giornata, quando i lupi impattarono a Vicenza per 0-0 e poi batterono la Pro Vercelli per 3-2 (prima vittoria in campionato), e nelle ultime due partite.

L’Avellino ha generalmente alternato vittorie in casa con sconfitte in trasferta, eccezion fatta alla 13esima e alla 14esima giornata, quando i lupi hanno perso contro il Frosinone al Partenio e pareggiato a Carpi. In ogni caso, la squadra ha sempre mancato di continuità: ora dopo i quattro punti in due partite (appunto Carpi e quindi Pisa), i lupi cercheranno di continuare la serie utile.

Se precedentemente era stato il Perugia a interrompere la mini-serie positiva, questa volta l’impresa non sembra certo impossibile, considerata la posizione in classifica del Cesena, che però in casa ha un rendimento discreto (due vittorie, quattro pareggi e una sconfitta).

I lupi sono però con il morale, se non alto, comunque buono per la mancata penalizzazione per il caso Trotta; obbligatorio dunque cavalcare l’onda e chiudere bene il mese di novembre, prima di un dicembre che si annuncia caldissimo con i due derby in arrivo, oltre alla gara casalinga contro l’Ascoli e le difficili trasferte di Bari e Latina

CESENA-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE 

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Cesena-Avellino: Statistiche e Curiosità (Serie B 2016-17)

Sidigas Avellino-Enel Brindisi, al via la prevendita