Connect with us

Altre Squadre

Cesena-Bari: probabili formazioni e diretta tv

Nell’anticipo della 10° giornata di Serie B si affrontano al Manuzzi il Cesena e il Bari di Alberti. Squadre che vivono momenti differenti con i padroni di casa che vogliono proseguire la striscia dei cinque risultati utili consecutivi al contrario dei pugliesi che vengono da tre sconfitte di fila.

Il Cesena, che è secondo insieme all’Empoli a 17 punti, scenderà in campo col 4-3-2-1. In porta Campagnolo con Volta e Krajnc difensori centrali. In mezzo al campo Cascione davanti alla difesa coadiuvato da De Feudis e Tabanelli. La punta sarà Granoche, supportato da Defrel e Succi, ormai abituato al nuovo ruolo di trequartista. I galletti confermano il 4-3-3 anche se ci saranno novità soprattutto nel reparto arretrato. Gli unici sicuri del posto sembrano Calderoni e Ceppitelli con a sinistra Samnick come possibile novità. Defendi agirà da mezz’ala con Sciaudone dall’altro lato. In avanti Beltrame dovrebbe essere preferito a Joao Silva con Galano a destra e Alonso a sinistra.

La gara potrà essere seguita su Sky o su Mediaset Premium attraverso il pacchetto “Serie B“.

Cesena Bari

Leggi anche –> Serie B, assemblea per il triennio 2015-18

Leggi anche -> Avellino-Carpi l’ex Porcari: “Attenti al Partenio…”

Leggi anche -> Avellino, De Vito: “Abbiamo grande voglia di riscatto”

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pescara-Latina: probabili formazioni e diretta tv | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333