Cesena-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Sabato 3 ottobre alle ore 15, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, si terrà la partita Cesena-Livorno, gara valida per la sesta giornata di Campionato di Serie B 2015-16. Avellino-Calcio.ti vi offre le informazioni per seguire in diretta tv e in live streaming gratis la gara tra romagnoli e toscani.

I padroni di casa si trovano a due punti in meno in classifica rispetto ai labronici. La squadra di Mister Panucci, infatti, dopo ben quattro vittorie consecutive è uscito sconfitto dalla gara contro lo Spezia. Le due squadre, che si sono scontrate 4 volte, hanno racimolato 3 pareggi e una vittoria del Livorno.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky e in live streaming gratis su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Como-Ascoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Pescara-Cagliari Live: Diretta tv e streaming gratis (Serie B 2015-16)