Cesena-Varese, primo Monday Night Serie B: diretta tv su Sky e Mediaset

E’ Cesena-Varese il primo Monday Night del campionato di Serie B. La Partita, con diretta televisiva su Sky Calcio e su Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Mediaset Play, vede confrontarsi due squadre alla ricerca di certezze, soprattutto il Varese che ha operato tanti cambi nel mercato estivo partendo dallo stesso allenatore.

Il tecnico dei padroni di casa, Pierpaolo Bisoli, potrebbe optare per il 4-3-3 con l’inserimento di Tabanelli a centrocampo e il trio d’attacco composto da Nadarevic, Succi e D’Alessandro con Granoche in panchina. Dall’altra parte gli ospiti, che ancora non hanno completato l’opera di rinnovamento visto che il tecnico Sottili aspetta altri innesti, dovrebbe far giocare Neto Pereira e Lupoli in attacco.

Varese Calcio

Queste le probabili formazioni della partita che si gioca al Manuzzi e che inizia alle 20.30:

Cesena: Campagnolo; Consolini, Volta, Krajnc, Renzetti; Tabanelli, De Feudis, Coppola; Nadarevic, Succi, D’Alessandro.

Varese: Bastianoni; Pucino, Rea, Ely, Lazaar; Cristiano, Corti, Damonte, Calil; Neto Pereira, Lupoli.

Leggi anche — > Calciomercato Varese 2013-2014: I lombardi ingaggiano Emiliano Bonazzoli?

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Novara 2-1, Video Gol e Highlights

Latina-Avellino, trasferta dei tifosi biancoverdi (video)