Cessione Avellino Calcio a Italpol, settimana decisiva

Taccone aspetta una risposta dal gruppo romano già in settimana

Può essere questa la settimana decisiva per la cessione dell’Avellino Calcio al gruppo Italpol, interessato a rilevare la maggioranza della quote. Il gruppo romano aveva dato come data limite quella del 15 Marzo, ma secondo le indiscrezioni, già giovedì si potrà capire se la trattativa andrà in porto o meno, per poi formalizzare il tutto la settimana successiva.

Walter Taccone quindi, attualmente in Belgio, aspetta buone notizie, dopo un anno particolarmente difficile per quanto riguarda i rapporti con la tifoseria. Il patron con la cessione al gruppo romano lascerebbe la maggioranza dopo 9 anni, ma conserverebbe delle quote minoritarie come ha sempre desiderato, affermandolo più volte.

VERSO SALERNITANA-AVELLINO

La squadra intanto prosegue la preparazione in vista del derby contro la Salernitana in programma domenica prossima alle ore 15.00. Oggi la squadra si allenerà a porte chiuse nel pomeriggio. Prosegue anche la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai tifosi irpini; ieri sono stati venduti più di 500 biglietti e sicuramente i restanti 1500 andranno a ruba in poche ore; si invita pertanto chi è interessato ad andare a Salerno a muoversi il prima possibile per non restare a mani vuote.

Salernitana-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Salernitana-Avellino, biglietti settore ospiti esauriti