Cessioni Avellino 2016-2017, Giron e Soumarè in uscita

Maxime Giron e Mohamed Soumarè in uscita. Queste le cessioni cui lavora l‘Avellino per la stagione 2016-2017. Non solo acquisti, dunque, come quelli di cui ha parlato il direttore sportivo Enzo De Vito, tra cui Donkor. Ma vediamo le situazioni di Giron e Soumarè, che la società vorrebbe cedere ma non a titolo definitivo.

Entrambi sono reduci da mezza stagione in prestito al Melfi, in Lega Pro, dove sono approdati a gennaio. Soumarè ha disputato con la squadra lucana 14 presenze, mettendo a segno 2 reti, un bottino non certo lusinghiero per un attaccante. Giron, dopo un girone di andata non certo entusiasmante con l’Avellino, ha collezionato a Melfi 15 presenze con due reti.

Su di loro è vivo l’interesse del Catanzaro, compagine che milita in Lega Pro. La squadra calabrese vorrebbe chiederli in prestito. Attualmente Giron è legato all’Avellino fino al 2018, e Soumarè fino al 2019. La società irpina vorrebbe prolungare ulteriormente il contratto di Giron, su cui punta maggiormente, per cederlo nuovamente in prestito e quindi farlo giocare con continuità, in vista di un eventuale rientro in Irpinia.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, De Vito: “Ai dettagli per Donkor”

Leggi anche: Avellino 2016-2017, Cessioni: Gavazzi in lista di sbarco?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino, De Vito: “Ai dettagli per Donkor”

Calciomercato Avellino 2016, Visconti va al Padova?