Cessioni Avellino, Andrea De Vito al Varese

Il Verese ha acquistato ufficialmente dall’Avellino l’esterno sinistro Andrea De Vito. A rendere nota la conclusione della trattativa è stata la società lombarda che nonostante debba ancora presentare la fideiussone entro il prossimo 15 luglio per l’iscrizione al campionato di Serie B ha iniziato a costruire la squadra. Lo stesso terzino richiesto anche da diverse squadre di Lega Pro, ha così scelto di fare il ritorno in LOmbardia.

Con la squadra nell’ultima stagione il classe 1991 ha collezionato solo cinque presenze rimediando anche un’ammonizione, ma sul ragazzo sono tante le aspettative visto che cresciuto nelle giovanili del Milan ha avuto poi la prima esperienza con i grandi nel Cittadella prima di essere preso dall’Avellino. Più volte lo stesso De Vito è stata paragonato a Matteo Darmian.

Leggi anche — > Cessioni Avellino: De Vito e Massimo richiesti in Lega Pro

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

[Lista Aggiornata] Serie B: tutti i trasferimenti delle squadre (foto)

Moussa Konè all’Avellino: tra poco sarà ufficiale