Cessioni Avellino, la Fiorentina su Biraschi (Corriere dello Sport)

Il mercato dell’Avellino 2016/17 è sempre in fermento. Secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe interessata a Davide Biraschi. La squadra viola è alla ricerca di due centrali e avrebbe individuato nel difensore romano dell’Avellino classe ’94 il rinforzo giusto per Paulo Sousa.

Ricordiamo che oggi Biraschi è impegnato con l‘Under 21 di Gigi Di Biagio nell’amichevole contro l’Albania, in programma a San Benedetto del Tronto. Secondo le indiscrezioni, a visionare il difensore ci sarà anche Pantaleo Corvino, che quest’anno è tornato il direttore sportivo dei viola.

L’intenzione della Fiorentina sarebbe quella di acquistare il difensore e lasciarlo un altro anno in Irpinia, per far completare il suo processo di maturazione. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni, comunque, almeno per un altra stagione, Biraschi, dovrebbe continuare a vestire la maglia dell’Avellino.

Leggi anche: Biraschi: “Garantiremo massimo impegno”

Leggi anche: Avellino, Biraschi convocato nell’Under 21

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino Cessioni, su Sbaffo tre squadre di B

Cessioni Avellino, Ventola in prestito alla Lupa Roma