Cessioni Avellino, Mokulu vicino al Frosinone

Il calciomercato 2017 è iniziato ufficialmente oggi, e l‘Avellino potrebbe inaugurarlo con una cessione. Benjamin Mokulu è infatti vicinissimo al Frosinone, a prescindere dalla trattativa che porterebbe il centrocampista Gucher alla corte di Novellino. Il calciatore classe ’91 è in scadenza con i ciociari ma sta riflettendo anche su altre offerte, provenienti da altre squadre di B; l’operazione dunque, non è scontata.

Per Mokulu invece il discorso è diverso. L’attaccante belga-congolese si sente poco considerato da Novellino e ha voglia di cambiare idea; il Frosinone, che con l’Avellino ha ottimi rapporti, per lui sarebbe una soluzione gradita. Resta quindi solo da capire se l’affare sarà legato a quello per Gucher o no.

Mokulu lascerebbe l’Avellino dopo esattamente due anni. L’attaccante è infatti arrivato in Irpinia nel gennaio 2015, quando sulla panchina dei lupi c’era ancora Rastelli. Nella prima stagione colleziona 10 presenze e nessuna rete, mentre nel 2015-16, con Tesser, la musica cambia: 35 presenze e 12 reti. Quest’anno invece, 12 presenze e nessuna rete.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino 2017, Taccone: “Gucher ci interessa”

Calciomercato Serie B 2017, Trattative del 3 Gennaio