Cessioni Avellino, su Moretti e Ardemagni club di B

Due club di Serie B, secondo quanto viene riportato sulla Gazzetta dello Sport, sono interessati a due giocatori dell’Avellino, ovvero quello dell’attaccante Matteo Ardemagni e del centrocampista Federico Moretti, con quest’ultimo in uscita dalla formazione allenata da Walter Novellino che, domenica pomeriggio a Brescia, riscenderà in campo per la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18.

Dopo l’interessamento da parte del Lecce di Fabio Liverani, capolista del Girone C della Serie C, e, inizialmente, al Brescia, prossimo avversario in campionato, per il centrocampista Federico Moretti, arrivato al club irpino nella sessione invernale dello scorso anno dal Latina, in queste ore si è fatto avanti anche la Cremonese, allenata dal tecnico Attilio Tesser, ex allenatore dell’Avellino nella stagione 2015/2016. Qualora i lombardi non potessero arrivare a Moretti, l’alternativa sarebbe quella di Joaquim Adão, mediano del Sion, squadra di massima divisione svizzera.

L’altro giocatore sotto il mirino di un’altra squadra è quello di Matteo Ardemagni, attaccante dei lupi. E’ sulla lista dei desideri del Venezia di Filippo Inzaghi, ex tecnico del Milan. Infatti, il club veneto sta lavorando, sin dai primi giorni del mercato, alla ricerca di un rinforzo in attacco, dopo aver sondato il terreno per Andrej Galabinov del Genoa, German Denis, ex Napoli, Udinese e Atalanta, e quello di Luca Vido, sfumato perchè l’attaccante, di proprietà dell’Atalanta, è stato ceduto in prestito al Cittadella

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 19 gennaio 2018

Reggio Emilia-Avellino, Sacripanti: Gara dal sapore particolare