Cessioni Avellino: per Moretti ipotesi Brescia

Il calciomercato 2018 è iniziato ufficialmente solo ieri, ma l’Avellino già al lavoro per diverse trattative. Sul fronte cessioni, per Moretti spunta una nuova pretendente: il Brescia. A riportarlo è una fonte autorevole come la Gazzetta dello Sport nella sua edizione cartacea di oggi.

Secondo il quotidiano sportivo, l’attuale allenatore delle rondinelle, Pasquale Marino, lo accoglierebbe volentieri, dopo averlo già allenato a Vicenza nella stagione 2014-15, anno in cui Moretti disputò la sua migliore stagione, con 6 reti in 34 presenze, più un ulteriore gol nei play-off. Il Brescia, per bocca del patron Cellino, sicuramente farà un mercato da protagonista, e Moretti potrebbe provare a rilanciarsi con Marino. L’Avellino dal canto suo sarebbe ben disposto a liberarsi di un calciatore che non rientra più nei piani della società.

Ricordiamo che del Brescia si era parlato anche per Paghera, pure lui destinato a partire. Su quest’ultimo però c’è anche l’ipotesi Salernitana, per un possibile scambio con Signorelli.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 4 gennaio 2018

Foto customizzata

Biglietti Sidigas Avellino-Virtus Bologna: Prezzi e Orari Prevendita