Cessioni Avellino, per Moretti spunta il Lecce

L’Avellino di Walter Novellino è al lavoro in questa sessione invernale del Calciomercato 2018. Oltre alle trattative in entrata, in casa biancoverde si guarda, soprattutto, a quelle in uscita. In cima alla lista dei partenti è, sicuramente, Federico Moretti, che, secondo quanto riportato da Primativvù, ha mostrato interesse anche dal Lecce.

Dopo l’interesse, nei primi giorni della sessione invernale del mercato, si era fatto sotto il Brescia, prossimo avversario dei lupi in campionato, in queste ultime ore, la squadra pugliese allenata da Fabio Liverani, ex giocatore di Perugia e Lazio ed ex tecnico della Ternana, che, attualmente comanda la classifica della Lega Pro Girone C.

Quindi, Moretti, centrocampista classe 1988, è sempre più ai margini della squadra, con Novellino che non lo aveva convocato per l’amichevole, al Benito Stirpe, contro il Frosinone persa 2-0, insieme a Fabrizio Paghera. Arrivato nella sessione del Calciomercato di gennaio del 2017, il giocatore di Genova ha collezionato, con la maglia dei lupi, complessivamente, 28 presenze ed una sola rete, quella del 28 gennaio 2017, al Partenio-Lombardi, contro la Virtus Entella, terminata 2-2.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino, Cabezas torna a Bergamo: affare a rischio

De Risio è dell’Avellino, Ufficiale