Chi è Stephan Omeonga il centrocampista che piace all’Avellino?

Andiamo a scoprire chi è Stephane Omeonga il centrocampista che dovrebbe approdare all’Avellino nel prossimo calciomercato.

Si tratta di un classe 1996 che potrebbe essere l’erede in Irpinia di Samuel Bastien. Almeno così sperano i tifosi biancoverdi che hanno potuto ammirare le gesta del belga che andrà a giocare nel Liverpool. Le voci trapelate dal Belgio fanno ben sperare di aver trovato un altro talento da valorizzare al Partenio-Lombardi. Anche lui è di proprietà dell’Anderlecht e solo lo scorso anno ha firmato un contratto da professionista con il club belga.

La nazionalità di Omeonga è belga e gioca d centrocampista centrale. Dal 2013 è entrato a far parte dell’Anderlecht. Nella sua carriera che si è sviluppata principalmente nelle giovanili della società belga ci sono 4 presenze in Youth League con 264 minuti sul referto di gara. Insomma un prospetto di cui si sentirà parlare e si spera che possa essere l’Avellino a farlo diventare grande.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Avellino 2016, Omeonga in arrivo dall’Anderlecht?

Avellino-Como, Chiosa: “La partita più difficile delle tre”