[td_block_social_counter custom_title=”SEGUICI SUI SOCIAL” style=”style6 td-social-boxed” facebook=”avellinocalciomania” facebook_app_id=”710672645638774″ facebook_security_key=”70768814cfe89bbfcced136fec42fb95″ facebook_access_token=”710672645638774|VhATHuIdxFQAluatpEcnR7TBzck” twitter=”avellino_calcio” youtube=”CalcioAvellino” open_in_new_window=”y”]
[td_block_text_with_title custom_title=”Chi Siamo”]Nato, quasi per gioco, in una serata tra amici, all’indomani della promozione in serie B, al ritorno da Catanzaro e diventato il portale di riferimento per la tifoseria avellinese. Avellino-Calcio.it è un laboratorio di idee e frutto della collaborazione (a titolo completamente gratuito) di tante persone spinte dalla passione per il calcio e per la scrittura.

Giornalisti di professione ed impiegati, blogger o operai: tutti hanno un’infinita passione per i colori biancoverdi. Le news curate da una vasta schiera di bloggers e giornalisti, le sezioni dedicate agli approfondimenti e al basket.

Video, notizie, immagini ed una fanpage su Facebook (Avellino Calcio Mania) con oltre 10.000 fans. Impegno, passione, costanza e lavoro quotidiano che hanno consentito ad Avellino-Calcio.it di diventare, nel giro di pochi mesi, il sito web più seguito sull’Avellino Calcio* (*dati Alexa).

Come posizionamento su Google Avellino-Calcio.it è primo per le ricerche degli utenti sull’Avellino Calcio. E ha centrato un risultato incredibile: 500mila visite nei suoi primi 100 giorni di vita online (*dati Google Analytics).[/td_block_text_with_title]

VUOI FAR PARTE DI AVELLINO-CALCIO.IT? CONTATTACI

Inviaci un messaggio, raccontaci la tua storia. Entra a far parte della nostra redazione!

Contattarci è semplicissimo. Basta compilare il form che trovi nella pagina contatti. In alternativa puoi contattare l’editore all’indirizzo web info@contentlab.it; in poco tempo sarai ricontattato da un membro della redazione.