Chiusura Tribuna Terminio, iniziati i lavori al Partenio

Sono iniziati già questa mattina i lavori al “Partenio-Lombardi”, per consentire la riapertura della Tribuna Terminio, posta ieri pomeriggio sotto sequestro a scopo preventivo. Si era verificata infatti una caduta di calcinacci dal lato adiacente il settore ospiti, e si era quindi deciso per la chiusura.

Come però spiegato dall’architetto Genovese, il provvedimento era stato emesso per un eccesso di zelo, e quindi si può pensare che i lavori, iniziati appunto questa mattina, possano essere terminati già per questa sera, in modo da consentire la riapertura della Tribuna in vista della gara di sabato, in programma alle ore 15.00.

Al termine degli interventi, la società e il Comune di Avellino presenteranno una dichiarazione di avvenuta esecuzione dei lavori prescritti dall’ordinanza di sequestro, e chiederanno quindi il dissequestro della tribuna, per consentire l’afflusso di spettatori in occasione della gara di sabato prossimo.

Leggi anche:

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Avellino-Pro Vercelli: Statistiche e Curiosità (Serie B 2016-17)

Avellino-Pro Vercelli, l’arbitro è Baroni di Firenze