Cittadella-Avellino 2-2, Novellino a RPN: “Nella ripresa abbiamo reagito”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Walter Novellino, allenatore dell’Avellino ha parlato dopo il pareggio di questo pomeriggio, strappato all’ultimo minuto contro il Cittadella per 2-2, valevole per la 18a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “E’ un buon segnale. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto. nella ripresa, dopo l’espulsione abbiamo risposto alla grande. Abbiamo contenuto le loro giocate. La squadra ha reagito. Inserendo un attaccante in più come Castaldo mi ha dato più possesso della palla. Dovevamo fare meglio.

Abbiamo anche avuto l’abbraccio con i tifosi. Ma la ruota sta girando. Nel primo tempo in difesa abbiamo patito molto. Quando si marca bisogna farlo fino all’ultimo. Sono convinto che degli errori fato nel primo tempo, li abbiamo risolto poi. Suagher non poteva comportarsi così. Segnale in prospettiva? Non dico nulla“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cittadella-Avellino 2-2, le pagelle: Laverone e Radu eroi di giornata

Cittadella-Avellino 2-2, Laverone: “Meritavamo di più del pareggio”