Cittadella-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Mancano ormai meno di 24 ore alla sfida tra Cittadella e Avellino; andiamo dunque a scoprire le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Tombolato”, domani alle ore 15.00, in quella che è la partita valevole per la 26esima giornata di Serie B, che si aprirà stasera con l’anticipo tra Latina e Novara.

Nell’Avellino Novellino deve sopperire all’assenza certa di Djimsiti e a quella quasi sicura di Paghera. Al posto dell’albanese sembra certo il rientro di Gonzalez al centro a fianco di Jidayi, con Laverone a destra e Perrotta a sinistra. A centrocampo, dovrebbero giocare sulle fasce Belloni e Lasik, e al centro D’Angelo e Moretti. In attacco partirà dal ‘1 ancora la coppia Verde-Ardemagni, con Castaldo in panchina.

Il Cittadella deve fare meno, oltre che di Litteri, anche di KouamePedrelli e Bartolomei; Venturato si disporrà con il solito 4-3-1-2, con Chiaretti che dovrà supportare le due punte Iunco e Arrighini, con quest’ultimo che ha deciso il match dell’andata. Ad arbitrare la sfida sarà Marini di Roma 1.

Ecco le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Valzania, Iori, Schenetti; Chiaretti; Iunco, Arrighini. Allenatore: Venturato

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Laverone, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; Belloni, D’Angelo, Moretti, Lasik; Verde; Ardemagni. Allenatore: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cittadella-Avellino, i convocati di Venturato (Serie B 2016-17)

Pisa-Frosinone, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)