Migliorini: “Andiamo a Cittadella per ritornare a vincere dopo troppo tempo”

Andiamo a Cittadella per ritornare a vincere dopo troppo tempo“. Questo Marco Migliorini ha dichiarato in conferenza stampa a pochi giorni dal match Cittadella-Avellino, in scena sabato pomeriggio, alle ore 15:00 al Piercesare Tombolato, valevole per la 18a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sugli avversari di sabato, il difensore ha così dichiarato: “Il Cittadella è una squadra che gioca molto bene ed è molto affiatata con grande manovra offensiva. A parte gli ultimi infortuni, fisicamente sto bene. Dovremo giocare con intelligenza. L’anno scorso siamo riusciti a spuntarla. Dovremo riproporre lo stesso atteggiamento“.

Sulla gara pareggiata per 1-1 contro il Carpi nell’ultima giornata, ha così risposto: “Domenica, quando molte squadre vengono al Partenio, si chiudono lasciandoci pochissimo spazio. Invece noi in trasferta riusciamo ad averlo di più. Contro il Carpi dovevamo fare meglio. Era importante chiuderla subito. Il fatto che mi preoccupa che la classifica è ancora corta. Basterebbe fare qualche risultato utile di fila come abbiamo fatto per alcune giornate fa“.

Sul cambio di modulo adoperato dal tecnico Walter Novellino in queste ultime gare, ha commentato così: “Il modulo più attuale ci da molta più consistenza sulla mediana. Forse abbiamo una minore spinta offensiva, ma dietro ci guadagniamo qualcosa“.

Avellino sia alle prese con la trattativa Taccone-Gubitosa che con i fatti inerenti al Money Gate per Catanzaro-Avellino del 2013. Migliorini, su questo, ha terminato così la sua conferenza stampa: “La penalizzazione della passata stagione ci ha influenzato molto. Ora però noi dobbiamo restare molto concentrati e non pensare ai fatti esterni al calcio giocato“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Money Gate Catanzaro-Avellino, l’avv. Massaro: “Siamo tranquilli”

Avellino-Inter 1-1, il pareggio di Lucci al ’90 (Serie A 1983-84)