Cittadella-Avellino, Novellino: “Abbiamo buone possibilità di fare risultato”

Walter Novellino ha parlato alla vigilia di Cittadella-Avellino, gara in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Piercesare Tombolato, valevole per la 18a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole davanti agli addetti della stampa: “Andremo lì a giocare con la nostra mentalità. Abbiamo buone possibilità di fare il risultato. Lontano da Partenio ci siamo sempre ben saputo comportare.

Migliorini non potrà essere presente a causa di una contrattura. Marchizza è un periodo che mi sta piacendo molto. E’ in buona forma anche se domani non dovesse giocare. Sono molto soddisfatto del suo lavoro in campo.

Ma noi siamo molto motivati. Loro hanno una striscia di risultati molto positivi. Per quanto riguarda Ardemagni sicuramente al suo momento di difficoltà. Credo che con il Carpi abbia fatto un’ottima gara. Al momento è l’unico goleador della squadra e Asencio e Castaldo sono ottime alternative“.

Avellino coinvolto anche nella vicende societarie, con il Processo Money Gate per Catanzaro-Avellino che si terrà tra pochi giorni. L’allenatore di Montemarano ha così risposto: “Ora devo pensare soltanto a muovere un po’ questa classifica che non ci sorride. Sono concentrato sulla gara e a me interessa quello che succede in campo“.

Con queste sue parole ha chiuso la sua conferenza stampa: “Noi dobbiamo fare il risultato anche perchè siamo in debito con i nostri tifosi. Ora dobbiamo pensare a Cittadella e non guardo già al mercato“.

Serie B, probabili formazioni 18a giornata

Cittadella-Avellino, i convocati di Novellino: out Migliorini