Cittadella-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Cittadella-Avellino sarà trasmessa in Diretta Tv sul canale Sky Calcio 4 HD (canale 254) e in streaming sulla piattaforma Sky Go per tutti gli abbonati. La gara si disputerà sabato 9 dicembre 2017, allo Stadio Tombolato, valevole per la 18a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Per chi non potrà seguirla in Diretta Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e con le dichiarazioni dei protagonisti.

CITTADELLA: L’Avellino si troverà difronte la formazione veneta, allenata da Roberto Venturato, reduce da tre successi di fila, ovvero quella in trasferta contro il Foggia per 3-1, quello in casa contro la Salernitana per 2-1 e quello, a sorpresa, in casa del Palermo per 3-0. Buon momento della squadra colmato anche dalla qualificazione, durante la settimana scorsa, agli Ottavi della Coppa Italia, battendo per 2-0 la SPAL, dove affronterà, giovedì 14 dicembre, la Lazio.

Il Cittadella si trova al quarto posto in classifica a quota 27 punti, insieme al Frosinone, che ospiterà il Brescia. Il distacco dal terzetto in testa alla classifica, ovvero il Palermo, impegnata nel big match del San Nicola contro il Bari, altra capolista, e dal Parma (ospite della Ternana venerdì 8 dicembre alle ore 15:00) è di due punti.

AVELLINO: Non un momento di quelli brillanti per l’Avellino di Walter Novellino, impegnata anche nelle faccende societarie, con la trattativa tra Michele Gubitosa e Walter Taccone, per la cessione dell’intero pacchetto azionario. Infatti, con il pareggio per 1-1, al Partenio, contro il Carpi di Antonio Calabro, sono circa un mese e mezzo senza vittoria, ovvero dal successo interno contro la Pro Vercelli per 1-0.

Attualmente, la squadra si trova al 17esimo posto in classifica a quota 20 punti, cioè sempre più vicina alla zona Play-Out, dove i punti di vantaggio sul Foggia sono appena di due lunghezze. Punti in classifica insieme allo Spezia e alla Virtus Entella, avanti per la migliore differenza reti.

Nel pomeriggio, la squadra riprende ad allenarsi dopo il pari interno contro la formazione emiliana. Indisponibili Davide Gavazzi, Richard Lasik e Leonardo Morosini, tutti e tre alle prese con i loro rispettivi infortuni per il quale gli ultimi due si sono dovuti sottoporre ad un intervento chirurgico. Inoltre sono ancora da valutare le condizioni dei difensori Simone Rizzato e Simone Pecorini, anche loro in infermeria e non scendono in campo, rispettivamente, dal match contro il Pescara e la Pro Vercelli.

Sidigas Avellino-Telekom Baskets Bonn, per i lupi partita da vincere a tutti i costi

Money Gate Catanzaro-Avellino, l’avv. Massaro: “Siamo tranquilli”