Connect with us

News

Cittadella-Avellino, si ritrovano Izzo e Dumitru

La partita di questa sera tra Cittadella ed Avellino sarà teatro di una sfida speciale. Armando Izzo, difensore dell’Avellino, e Nicolao Dumitru, attaccante del Cittadella, si ritroveranno per la prima volta da avversari. I due giovani di proprietà del Napoli sono stati compagni di squadra durante la stagione 2010/2011 quando entrambi giocavano con la maglia della squadra azzurra. Izzo faceva parte della squadra primavera, ma si è anche allenato spesso con la prima squadra di Walter Mazzarri. Dumitru, che fu acquistato dall’Empoli, riuscì a collezionare 9 presenze con i partenopei.

Dumitru

Armando Izzo fu addirittura inserito nella lista UEFA per l’Europa League, come giovane del vivaio. Lista dalla quale fu invece escluso Dumitru. I due giovani hanno poi intrapreso strade diverse. Entrambi adesso sono stati mandati in Serie B a fare esperienza, sognando di indossare un giorno la maglia azzurra, questa volta da protagonisti.

TUTTO SU CITTADELLA-AVELLINO

Leggi anche–> Cittadella-Avellino, i convocati di Rastelli

Leggi anche–> Serie B, risultati 11esima giornata

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333