Cittadella-Latina (2014-15), Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato alle ore 15 si terrà Cittadella-Latina, una delle sfide valevoli per la tredicesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015, che si terrà allo stadio Tombolato. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto contro la Ternana nell’incontro di sabato scorso; il Latina, invece, viene dalla brutta sconfitta rimediata nel derby contro il Frosinone.

Una vittoria che manca dal 20 settembre, quella dei veneti. Assente per la sfida Lora, che si è infortunato nella gara contro il Livornodi due settimane fa. I laziali, invece, non avranno a disposizione Angelo, Esposito e Di Gennaro, più Rossi che deve scontare una squalifica. Ecco le probabili formazioni previste per Cittadella-Latina.

CITTADELLA (4-3-3): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Busellato, Rigoni, Benedetti; Minesso, Gerardi, Sgrigna. Allenatore: Foscarini.

LATINA (3-5-2): Farelli; Dellafiore, Cottafava, Brosco; Almici, Crimi, Viviani, Bruno, Valiani; Pettinari, Doudou. Allenatore: Breda.

Sarà possibile seguire la partita su Sky in diretta tv e in streaming su Sky Go, il servizio che Sky offre a tutti i suoi abbonati.

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Catania-Varese (2014-15), Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Spezia-Crotone 2-1 (2014-15): Video Gol, Highlights e Sintesi