Cittadella-Latina, probabili formazioni e ultime news

Una partita per uscire dalle secche di una classifica che giornata dopo giornata si fa sempre più drammatica. Al Tombolato va in scena Cittadella-Latina, con i padroni di casa che inseguono la prima vittoria dopo due pareggi e una sconfitta e gli ospiti, con un nuovo allenatore Roberto Breda, e un solo punto in graduatoria.

Il Cittadella ha il solito rebus in attacco da sciogliere e che riguarda la presenza di uno tra Montini, Perez e Donnarumma che possa affiancare Dumitru. Il Latina invece presenta la novità Breda in panchina: “Sicuramente è una rosa all’altezza della competizione. Certo, in questi due giorni di lavoro ho potuto apprendere poco, ma la disponibilità che ho riscontrato nei ragazzi di mettersi a disposizione mi fa davvero ben sperare per l’immediato futuro. Tutti ora vogliono emergere o, chi ha giocato, ha il desiderio di confermarsi. Bisogna quindi sfruttare questa inerzia per lavorare”.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-LATINA

Cittadella-Latina

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Novara-Padova, probabili formazioni e ultime news

Lanciano-Avellino 1-0: finale al “Biondi”, Lupi deludenti