Cittadella-Perugia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Cittadella-Perugia è una delle partite della 30esima giornata di Serie B 2016-17; andiamo allora a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato alle ore 15.00 allo stadio “Tombolato”.

I padroni di casa vengono dall’importante pareggio conseguito sul campo della capolista Frosinone, e nell’ultima in casa hanno battuto per 3-2 il Trapani, ipotecando così la salvezza con largo anticipo. Ora il Cittadella proverà quindi a puntare a zone più nobili della classifica. Per farlo, mister Venturato si affiderà al suo consueto 4-3-1-2, con Schenetti a ispirare Litteri e Arrighini.

Il Perugia viene dal roboante successo per 5-0 in trasferta contro l‘Avellino e cercherà la seconda vittoria consecutiva per consolidare la zona play-off. Per l’occasione Bucchi recupera dalla squalifica Monaco, Belmonte, Volta e Brighi; solo il primo non dovrebbe essere titolare. In attacco invece Mustacchio e Guberti agiranno alle spalle dell’unica punta Di Carmine, reduce da una tripletta.

Ecco le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Pascali, Salvi; Valzania, Iori, Bartolomei; Schenetti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Venturato

Perugia (4-3-2-1): Brignoli; Di Chiara, Belmonte, Volta, Fazzi; Dezi, Gnahorè, Brighi; Mustacchio, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Bucchi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Pallacanestro Reggiana-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Trasferta importante”

Spezia-Avellino, Di Carlo: “Avversari arrabbiati come noi”