Cittadella-Spezia: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Avellino-calcio.it vi offre tutte le informazioni utili sullo streaming e la diretta Tv di Cittadella-Spezia, partita della 37° giornata di Serie B 2014-15 in programma domani sera allo stadio “Pier Cesare Tombolato”.  Sfida tra due squadre con stati d’animo opposti: i padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti bianche a Brescia e sono sempre in piena lotta per non retrocedere, mentre lo Spezia ha vinto per 3-0 contro il Trapani ed è in zona play-off.

Venendo alla diretta Tv, la partita sarà trasmessa su Sky Calcio 9 a partire dalle ore 20.45; la piattaforma satellitare offrirà anche lo streaming del match con la piattaforma Sky Go. Invece su Mediaset Premium sarà solo possibile seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, che garantirà la diretta gol di tutte le partite del martedi sera. All’andata finì a reti bianche.

Leggi anche: Cittadella-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Crotone-Avellino: Comi-Trotta, attacco obbligato

Cittadella-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)