Como-Latina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Como e Latina si sfideranno sabato 24 ottobre alle ore 15:00. In campo due squadre dall’umore decisamente opposto. Per guardare la partita occorre sintonizzarsi sui canali Sky, esattamente al canale Sky Calcio 6 e in streaming su SkyGo. Purtroppo per il Como si preannunciano tempi davvero duri. Ultimo in classifica con soli 5 punti ed un pareggio nell’ultima giornata fin qui giocata. Il Latina invece, dal canto suo viaggia tranquillo all’ottavo posto in classifica. Due sconfitte di fila, ma una vittoria almeno è arrivata durante le ultime due giornate. Di cero la gara appare già segnata, anche se fino all’ultimo minuto mai dire mai. Il Como è squadra che potrebbe regalare diverse sorprese in questo campionato, tutt’altro che facile e tranquillo.

Il Latina dal canto suo è a soli 5 punti dalla capolista Crotone, squadra che in questa stagione continua a stupire come fatto da molto tempo ormai. La diretta della gara potrà essere seguita anche su Sportube in streaming.

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Spezia-Avellino Live Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Livorno-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)