Como-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi propone tutte le informazioni riguardanti la diretta tv e il live streaming gratis per la partita Como-Livorno, valida per la seconda giornata di Campionato di Serie B 2015-16 in programma sabato 12 settembre 2015 alle ore 15 presso il campo sintetico di Novara.

Due tifoserie che certo non si stanno simpatiche, principalmente per ciò che concerne le idee politiche. Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, l’applicazione che Sky mette a disposizione per tutti i loro abbonati.

A distanza di dieci anni le due squadre si incontrano di nuovo (e l’ultima volta, sulla panchina del Livorno, vi era un certo Walter Mazzarri). Una sfida sicuramente da non perdere.

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Modena, l’Arbitro sarà Serra di Torino (Serie B 2015-16)

Latina-Trapani Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)