Convenzione stadio Partenio, giovedì incontro Comune-Società Avellino

Tra le tante difficoltà che l’Avellino deve incontrare quest’anno, c’è quella relativa alla convenzione dello stadio “Partenio-Lombardi”. Di pochi giorni fa è stata l’ultima diatriba, quando il Comune ha fatto sapere di essere creditore di circa 800.000 euro con la società dell’Avellino, che a sua volta smentì con una nota ufficiale.

Ora per trovare una soluzione, il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha chiesto e ottenuto un incontro al Comune, che si terrà giovedì mattina. All’incontro potrebbe partecipare anche il presidente della Lega B, Andrea Abodi, da sempre vicino all’Avellino per la questione stadio; si era schierato a favore del progetto del nuovo stadio.

Taccone dal canto suo, come affermato ieri sera a Linea Verde Sport, sembra intenzionato a chiedere l’istituto della compensazione per i lavori svolti dalla società fino ad ora, che consentirebbe di scalare l’importo dovuto secondo il Comune.

Leggi anche: Convenzione Stadio Partenio-Lombardi, la nota della società U.S. Avellino

Leggi anche: News Avellino, Taccone: “Abbiamo l’agibilità definitiva dello stadio”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino, Taccone: “Arriveranno giocatori da Serie B”

Avellino-Pisa, sfida tra i peggiori attacchi del campionato