Convocazioni Italia Under 20, c’è anche Marchizza

Convocato dalla Nazionale di categoria per la gara, in settimana, contro la Svizzera ad Alessandria

Riccardo Marchizza, difensore dell’Avellino, appena rientrato dalla Nazionale dopo la gara contro la Repubblica Ceca, è stato nuovamente convocato dall’Italia Under 20 per la gara contro la Svizzera che si terrà martedì 27 marzo, alle ore 14:00, ad Alessandria.

Quindi non potrà essere nuovamente a disposizione per Walter Novellino per la sfida di domenica pomeriggio, alle ore 15:00 del Silvio Piola, contro la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, valevole per la 32a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il difensore, scuola Roma, arrivato quest’estate in Irpinia dopo una lunghissima trattativa in prestito dal Sassuolo in Serie A, farà il suo ritorno al gruppo dei biancoverdi soltanto prima del match interno contro il Parma, in programma giovedì sera alle ore 20:30. Match in casa che apre il ciclo di due gare interne di fila. Infatti, quella successiva si disputerà il giorno di Pasquetta, ovvero contro il Bari, rinviata lo scorso 4 marzo dopo la notizia della morte di Davide Astori.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Pro Vercelli-Avellino, Biglietti Gratis per 2 Settori del Piola

Cessione Avellino, Gravina chiede garanzie per rilevare la società