Coppa Italia 2016/17, Avellino-Bassano Virtus al secondo turno

Sarà il Bassano Virtus l’avversario dell’Avellino nel secondo turno di Coppa Italia 2016-17. I veneti hanno infatti battuto i pugliesi per 5-3 dopo i calci di rigore dopo che l’incontro nei tempi regolamentari si era chiuso sull’1-1, con reti di Mancino per l’Andria al ’25 e Maistrello per il Bassano al ’70.

L’incontro si disputerà domenica al Partenio, quasi sicuramente di sera, ma la Lega comunicherà gli orari in settimana. C’è però l’incognita dei lavori di sistemazione del manto erboso del “Partenio-Lombardi”; se non saranno terminati in tempo, si giocherà in casa dei veneti, oppure la società potrebbe chiudere il posticipo di qualche giorno della gara (opzione meno probabile)

La società però ha più volte rassicurato i tifosi, per mezzo dei dirigenti, garantendo che i lavori saranno terminati in tempo. Ricordiamo che, in occasione di questa gara, gli abbonati potranno entrare gratuitamente al “Partenio-Lombardi”.

Leggi anche: Coppa Italia, Gubitosa: “Si giocherà al Partenio”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mercato Scandone Avellino, Dominique Johnson va all’Alba Berlino

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie dell’1 agosto